Giuseppe Macaddino in SERIE A!

Lunedì 29 aprile 2019 ore 21.00 - FIORENTINA SASSUOLO - Serie A

Giuseppe Macaddino, originario di Mazara del Vallo, classe 1984, promosso alla Commissione Arbitri Nazionale di Serie B a luglio scorso, debutta come assistente arbitrale nel massimo campionato italiano, in serie A! Dopo questo primo anno nella commissione cadetta, arriva per lui il coronamento di fatica, dedizione, attenzione ai particolari! 

La sezione di Pesaro, rientra così a calcare i campi del campionato di Serie A. Gli ultimi ricordi di associati all'allora CAN A-B (le commissioni erano unificate) sono di Cruciani Michele e del compianto Loris Staffoggia. La storia si ripete e diventa attualità!

Il Presidente di Sezione Foscoli, unito all'intero Consiglio direttivo Sezionale e a tutti gli arbitri della sezione, esprime soddisfazione per la designazione ricevuta da Giuseppe uniti a stima ed affetto per un ragazzo determinato e umile che si è messo e continua a mettersi sempre in gioco. Forza e Avanti! 

La designazione della gara: Arbitro: Forneau; Assistenti: Fiorito, Macaddino; IV uomo: Illuzzi; VAR: Fabbri; AVAR:Schenone

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per ottimizzare la tua navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il tuo consenso, leggi l'informativa estesa sui cookie. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro utilizzo.