3-6 settembre 2014: raduno di inizio campionato a Carpegna per gli arbitri pesaresi

 a cura della redazione
 
ImageLa Sezione AIA di Pesaro, come di consuetudine, organizza per l'inizio dei campionati il raduno di inizio stagione per gli arbitri a disposizione dell'organo tecnico periferico ma anche per gli arbitri regionali e nazionali in modo che il confronto dei più "anziani" con i più "giovani" contribuisca alla crescita dell'intero gruppo.
Meta stabilita dal Consiglio Direttivo Sezionale sarà l'albergo San Michele di Carpegna (PU) dotato di sala riunione ma anche di piscina per i momenti di svago.  Gli allenamenti avranno luogo presso il campo sportivo comunale di Pietrarubbia, grazie alla gentile concessione dell'amministrazione comunale e della società di calcio locale. 
IImagel raduno avrà luogo dal 3 al 6 settembre prossimo, in cui gli arbitri saranno sottoposti a test tecnici e test atletici. Riunioni e lavori di gruppo faranno da sfondo alla tre giorni piena di lavoro in cui si cercherà di condividere le direttive comuni da utilizzare in tutti i campionati così come impartite dal settore tecnico nazionale dell'AIA. Per il venerdì pomeriggio è prevista un'escursione alla vicina Repubblica di San Marino con visita guidata al Palazzo del Governo ed alla Basilica del Santo Marino. Momenti di lavoro, uniti a momenti di svago, caratterizzeranno l'iniziativa, utile per la ripresa dell'attività tecnica ad ogni livello. Intanto gli arbitri sono già al lavoro con la preparazione atletica nei poli di Pesaro, Urbino-Urbania e Fano. Fra un po' si rinizia, ed allora un in bocca al lupo a società ed arbitri. 

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per ottimizzare la tua navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il tuo consenso, leggi l'informativa estesa sui cookie. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro utilizzo.