Il Personaggio della Settimana: Oliver Gunsch
Che suggerimento daresti ad un giovane arbitro come te? Sicuramente di impegnarsi, dare sempre il cento per cento e di più. Potete essere certi che questi sforzi verranno ripagati e le soddisfazioni non mancheranno. Inoltre la vita associativa e sezionale è una risorsa da sfruttare e da cui si può apprendere molto.
Raccontaci dell'esperienza del raduno Sezionale. Il raduno sezionale 2011 è stata una validissima esperienza in campo tecnico, atletico e sul piano morale. E' stato li dove, oltre a passare diversi momenti di svago e divertimento, ho trovato le motivazioni necessarie per affrontare al meglio questa stagione.
Qual è l'obiettivo che speri di raggiungere in questa stagione e quali sono le tue aspettative per il futuro? Io nell'arbitraggio, come nella vita, non mi pongo aspettative ma accetto sempre quello che arriva come buono e cerco di trarne il massimo. Quindi io so che darò il massimo in ogni partita, poi trarrò i dovuti bilanci solo a fine stagione. Certo c'è sempre un sogno che inizia con la lettera "A" a proposito del quale è legittimo sognare.