Arbitro... fra gioie e dolori !
Voglio comunque reagire a questa situazione, nel rispetto mio e di chi comunque crede in me e voglio tornare in campo in forma e decisa, senza svalutare il settore giovanile che è sicuramente meritevole di attenzioni perché è il primo livello che apre la strada ad un arbitro e come tale deve essere rispettato.
Come si dice: tutto nasce da una base.
Ora devo mettere da parte la tristezza e riprendere gli allenamenti, cercando di dare il meglio finchè ne avrò la possibilità e poi prenderò in considerazione l’idea dell’intervento.
Non ho in testa nessuna “scalata” verso la serie A, non credo di avere le caratteristiche giuste per pensare a categorie importanti (promozione o eccellenza o prima categoria)ma farò di tutto per arrivare fin dove posso e alla categoria che mi meriterò… lo devo per me e per tutti quelli che almeno un po’ credono in me.
Potrei continuare all’infinito ma sarei patetica ma non posso proprio nascondere la passione per arbitraggio.. è più forte di me!!
Concludo ringraziando nuovamente tutta la sezione e chi in questo periodo ha la pazienza di sopportare i mie alti e bassi e rinnovo anche un grande augurio a tutti.
Voglio aggiungere solo un’ultima cosa e queste poche righe le voglio dedicare ai nuovi arbitri.
Io non sono una “vecchia” figura della sezione, perché sono solo alla mia 3° stagione, ma ormai credo di essere un piccolo mattoncino di questa casa a cui cerco di dare il massimo contributo (in sezione, per il sito e alte iniziative…) e mi permetto di dire a tutti i nuovi arrivati che l’arbitraggio è davvero un mezzo efficace per migliorare se stessi, per diventare adulti, forti e per iniziare a vedere un calcio migliore…
per cui un in bocca al lupo a tutti voi e credeteci, fischiare in campo è sempre bello!!!!