Raduno pre-campionato Peglio 2013


ImageGraditissima è stata la presenza, durante la serata di giovedì, del Presidente del Comitato Regionale Arbitri Marche, Gustavo Malascorta, accompagnato dai suoi collaboratori Davide De Luca (Responsabile assistenti) e Giancarlo Teodori (Responsabile prima categoria). Nel corso del suo intervento in riunione, Malascorta ha ricordato che la nostra è un’Associazione giovane e dinamica: per questo è necessario che ognuno di noi si ponga degli obiettivi, lavori con costanza e impegno, perché nell’AIA c’è posto per tutti. Il risultato che si raggiunge è frutto solo e soltanto del lavoro che si porta avanti quotidianamente, dentro e fuori dal campo.

La giornata di venerdì inizia con l’esposizione dei quattro lavori di gruppo, sotto la supervisione dei due Vicepresidenti di sezione Andrea Mei e Marco Cesaroni, riuniti precedentemente nei momenti liberi del raduno. Delicate e importanti le tematiche affrontate, tra le quali segnaliamo: l’efficacia del provvedimento tecnico e disciplinare, gestione delle proteste e mass-confrontation. Dopo i buoni risultati riscontrati nel raduno di metà campionato, si è deciso di riproporre questa iniziativa dei lavori di gruppi anche per questa occasione. Molto interessante è stato vedere come i diversi gruppi si siano occupati con grande serietà e accuratezza degli argomenti affidati, il tutto in un clima di ottima sinergia fra associati più giovani e associati più esperti.

Dopo l’ultima serata passata in compagnia a prendere un gelato (gentilmente offerto da Mattia Biagini :D ) nella vicina cittadina di Urbania e dopo l’ultima notte passata in albergo, è tempo sabato mattina di fare le valigie e ripartire… il raduno finisce ma inizia, lo stesso giorno, il campionato 2013/2014!! In bocca al lupo a tutti!!
 
Nella prima foto: il gruppo del raduno; nella seconda foto: il Presidente Luca Foscoli durante un intervento in riunione.

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per ottimizzare la tua navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il tuo consenso, leggi l'informativa estesa sui cookie. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro utilizzo.