Una settimana da... internazionale!
di Mila Della Dora, AA CAN PRO
18 giugno 2013 ore 13:15 Aerporto “F.Fellini”, Ancona, squilla il telefono, Stefano Farina (Commissari CAN PRO)...mi comunica che sono designata dall'01 all'08 Agosto 2013 in Ucraina per la “First Qualifying Round UEFA European Women's Under-17 “... Chiudo il Telefono ed ancora non ci posso credere...più si avvicina la partenza più realizzo che è tutto vero. Eccoci a Lviv (Ucraina) in compagnia di Graziella (Arbitro per l'Italia), due colleghe ucraine, due scozzesi, due macedoni, la Delegata UEFA armena, due Osservatori Arbitrali (francese, greca) e ovviamente la sottoscritta. Il TEAM è al completo !!!
Il 2 agosto mi attende la prima partita, il 4 e il 7 agosto le successive. E' tutto pronto per scendere in campo...pure l'emozione...unica e indescrivibile. Erano 30°C ed avevo la “pelle d'oca “. Per me è stata una settimana di “crescita” arbitrale, in campo e fuori. Non finirò mai di ringraziare chi mi ha dato la possibilità di vivere questa esperienza, coloro che mi sono stati vicino con il cuore e la mente...Grazie!
Ed ora avanti con la nuova stagione sportiva : allenamento, sudore, determinazione, grinta, costanza e ....NON SMETTERE MAI DI SOGNAREEEEEEEEEE !!!