Dove fuggi?! Dai vieni a fare l'arbitro che ti diverti!

a cura della redazione
Image"Dove fuggi?! Dai vieni a fare l'arbitro che ti diverti!". E' questo il titolo delle locandine del corso arbitri 2012. Anche quest'anno la sezione AIA di Pesaro cerca nuovi giovani arbitri attraverso l'affissione delle locandine nelle scuole, associazioni giovanili, scuole calcio ed istituzioni della zona. Restano, comunque, molto importanti anche il passa-parola tra coloro che sono già arbitri e coloro che potrebbero diventarlo, nonché l'adozione di iniziative ad hoc (come la presenza degli stand degli arbitri nelle fiere e mercati di Fano e Pesaro o gli incontri nelle scuole e società sportive).
Il corso arbitri dà diritto, una volta superato un piccolo esame finale, alla tessera per vedere gratuitamente tutte le partite organizzate dalla FIGC nel territorio nazionale (compresa Serie A e partite della Nazionale Italana), al credito formativo per gli studenti oltre al rimborso spese al termine di ogni partita arbitrata.
L'AIA è una grande Associazione fatta di uomini e donne che condivdono una passione e gli ideali di giustizia e lealtà. Essere arbitri significa poter continuare a vivere, seppur in un'altra ottica, il fantastico mondo del calcio!!
Che aspetti? Iscriviti al corso arbitri. Per info: clicca nella voce "Corso Arbitri" nel menù di sinistra, manda una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contatta la sezione!
Locandina a cura di Tommaso Curzi  

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per ottimizzare la tua navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il tuo consenso, leggi l'informativa estesa sui cookie. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro utilizzo.