Il Personaggio della Settimana: Alessandro Paolini

 
Qual è secondo te la caratteristica più importante di un arbitro? A chi ti ispiri e qual è il tuo arbitro preferito? Secondo me ognuno è arbitro a proprio modo, per quanto se ne possa dire. Ognuno ha le proprie caratteristiche psicofisiche, la propria personalità ed i propri valori, e giusto o sbagliato che sia ritengo che debbano essere rispettati e non snaturati! Appena fatto il corso il mio "modello"/"arbitro preferito" era indubbiamente Braschi (non me ne voglia Collina!!). Tra quelli attuali mi piace molto Morganti.
 
Un tuo pregio ed un tuo difetto? Li lascio dire agli altri! Ma penso che sia sia un pregio che un difetto e cioè la tranquillità e la serenità che ho in campo.
 
Qual è l'obiettivo che speri di raggiungere in questa stagione? L'obiettivo che ho raggiunto già prima di finire la stagione è quello di essermi divertito, aver conosciuto culture e paesi nuovi, oltre a nuovi e diversi modi di giocare e concepire il gioco del calcio. Per gli altri obiettivi ti chiedo di aspettare domenica dopodiché saprò essere più esauriente!! Comunque è quello di poter continuare ad andare a "far danni" in giro per l'Italia!!

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per ottimizzare la tua navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il tuo consenso, leggi l'informativa estesa sui cookie. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro utilizzo.