CAN 5: raduno top class a Reggio Calabria, presente anche il nostro associato Mirko D'Angeli

Da www.aia-figc.it

Li avevamo lasciati a Riccione con il raduno di metà campionato, li ritroviamo a Reggio Calabria. Stiamo parlando della Squadra della CAN 5, capitanata da Andrea Lastrucci e dai componenti Francesco Falvo, Claudio Mattiacci, Antonio Mazza, Alessandro Radicello e Franco Venerando.  Il raduno dei 54 “Top Class”, di cui fanno parte sei internazionali e due donne, si svolgerà infatti nella Città calabrese da oggi 29 aprile al 1 maggio, in vista dei Play off e dei play out. Il programma della tre giorni calabrese prevede l’arrivo degli arbitri e la loro sistemazione in albergo da dove si possono ammirare le meravigliose coste siciliane.
Prima di cena ci sarà un incontro di presentazione e introduzione al programma del raduno.
La mattina del 30, presso il Palazzetto dello Sport di Reggio Calabria, si svolgeranno i rituali test atletici. Nel pomeriggio, invece, ci sarà una particolare riunione tecnica che avverrà in modalità interattiva attraverso l’utilizzo di tre schermi che proietteranno immagini e notizie in contemporanea. A seguire è prevista una riunione plenaria a cui parteciperanno, il Vice Presidente dell’AIA Narciso Pisacreta e il Presidente della Divisione del Calcio a 5 Fabrizio Tonelli, oltre alle autorità locali. Nella serata di venerdì si terrà la classica “Cena di Gala” della Can 5.

Al gruppo dei fischietti partecipanti al raduno è presente il nostro associato CAN 5 Mirko D'angeli che, grazie ad una stagiona molto positiva si è ritrovato nel gruppo dei TOP ! La redazione del sito, il consiglio direttivo sezionale e tutti gli associati pesaresi si complimentano con lui... nella speranza che possa dare lustro, insieme agli altri colleghi della sezione a disposizione della CAN 5 a questa disciplina ed alla sezione stessa. 

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per ottimizzare la tua navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il tuo consenso, leggi l'informativa estesa sui cookie. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro utilizzo.