COMUNICAZIONE

Si è osservato, sul portale Facebook, la presenza dell'applicativo "PARLA CON..." dove un utente ha "costruito" un "PARLA CON MASSIMO DEL PRETE... PRESIDENTE" con tanto di foto del presidente di sezione.

Si fa presente agli associati ed a tutti coloro che "girano" nel mondo del calcio, che l'autore di tale applicazione NON è il presidente di sezione nè alcun componente il consiglio direttivo sezionale della Sezione AIA Pesaro.

Si comunica che, per la tutela dell'immagine del ruolo che ha il presidente di sezione e della sezione AIA stessa, è stata aperta una segnalazione di violazione della privacy, contro l'autore dell'applicativo in questione, agli amministratori del portale Facebook, chiedendo la cancellazione dello stesso. Si valuterà nei dovuti luoghi anche una possibile denuncia alla polizia postale dell'accaduto.

Questa comunicazione viene rilasciata pubblicamente sul sito ufficiale della sezione AIA di Pesaro per la dovuto chiarezza e trasparenza che la sezione AIA ha nei confronti di tutte le componenti.

Il vicepresidente di sezione - Luca Foscoli

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per ottimizzare la tua navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il tuo consenso, leggi l'informativa estesa sui cookie. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro utilizzo.