28 nuovi arbitri in un unico corso...UN RECORD!

di Nicola Donnarumma

ARCHIDIACONO
 
 
BACAJ
BAIAMONTE
 
BARBATO
 

Archidiacono Gianluca

 Aziri Fikret

 Bacaj Nikolin

 Baiamonte Daniele

 Barbato Tino

 
BARGNESE
 
BONCI
 
CANGEMI
 
CASCONE
 
CECCHINI

 Bargnesi Marco

 Bonci Thomas

 Cangemi Marco

 Cascone Davide

 Cecchini Christian

 
DIOTALLEVI
 
DUNGU
 
ENI
 FRANZESE GABUCCI

 Diotallevi Matteo

 Dungu Elvis

 Eni Ghenadii

 Franzese Francesco

 Gabucci Aleandro Alberico

 
GARRASI
 
LEO
 
LOMARTIRE
 
MANCINI
 
MSAOUI

 Garrasi Giuseppe Andrea

 Leo Ilario

 Lomartire Giovanni Luca

 Mancini Elisa

 Msaoui Karim

 
PIZZUTOLO
 
PRIOLI
 
ROSSI
 
SINAPI
 
TAMBURINI

 Pizzutolo Ciro

 Prioli Giuseppe

 Rossi Caterina

 Sinapi Arianna

 Tamburini Davide

 
VERDESCA
 VITALI VUCKOVIC  

 Verdesca Marco

Vitali Gianmarco

 Vuckovic Aleksandar

  

Tre giorni di promozione in occasione dell’ultima fiera di San Nicola, la collaborazione di tanti associati, l’opera pregevole ed instancabile del nostro Presidente Del Prete, due intensi mesi di lezioni magistralmente tenute dal Vicepresidente Briglia, la tensione per l’esame ed, infine, la gioia liberatoria: questo, il lungo cammino che si è concluso lo scorso 7 novembre e che ha portato alla proclamazione di 28 Nuovi Arbitri: UN RECORD davvero unico per la nostra Sezione.

25 ragazzi e 3 ragazze dai 15 ai 33 anni, liceali, studenti universitari e lavoratori, cittadini italiani e stranieri, ex-calciatori o amanti dello sport in genere, questo gruppo di giovani così eterogeneo testimonia ancora una volta come la curiosità e l’interesse per questo “nostro mondo” possano accendersi improvvisamente in ogni persona.
Spetta ora a noi, cari colleghi, con la nostra disponibilità e il nostro affetto, tenere viva questa fiamma nei nuovi arrivati affinché, giorno dopo giorno, dentro ognuno di loro, si trasformi in divertimento, passione, desiderio di maturare e crescere insieme….perché, nessuno lo dimentichi mai, lo spirito associativo che ci contraddistingue è la vera ed unica forza inattaccabile della nostra famiglia.
A tutti i nuovi colleghi…la più sincere congratulazioni e il più caloroso degli "in bocca al lupo" da parte di questa Redazione.

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per ottimizzare la tua navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il tuo consenso, leggi l'informativa estesa sui cookie. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro utilizzo.