La sezione AIA in festa a Fossombrone
Il presidente di sezione, insieme al consiglio direttivo, ha programmato per venerdì 23 maggio 2008, la tradizionale Festa Sezionale di fine stagione.
La serata si svolgerà presso il ristorante "Villa Gruccione" a Fossombrone, con inizio alle ore 20.00. (per raggiungere il locale, uscire dalla superstrada a Fossombrone Est e imboccare la vecchia Flaminia in direzione Fano; percorso circa 1 km, all'altezza dell'insegna luminosa viola "Faville", svoltare a destra e proseguire sempre dritto superando tutta la zona industriale).
Il prezzo della cena è di 28,00 Euro a persona e la propria adesione andrà comunicata in Sezione quanto prima (anche tramite mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
Oltre alla presenza degli Associati, sarà particolarmente gradita la patecipazione di parenti ed amici.
Durante la serata, saranno consegnati una serie di importanti riconoscimenti, tra i quali il prestigioso Premio Mattiello, agli associati che si sono particolarmente distinti nel corso della presente Stagione Sportiva.
Verranno inoltre estratti i premi della lotteria che questa sezione ha promosso in collaborazione con l'AVIS di Pesaro. I biglietti vincenti verranno pubblicati su questo sito il 24 maggio, giorno successivo all'estrazione.
Certi che la festa sezionale sia un momento associativo importante per la crescita di ciascun collega vi aspettiamo numerosi.