Luca Colosimo, 30 anni della Sezione di Torino, perde la vita in un incidente

a cura della redazione
 
ImageIeri pomeriggio Luca Colosimo, arbitro CAN PRO della sezione di Torino, 30 anni, aveva diretto Spal-Prato, la sua dodicesima gara di LegPro a Ferrara, e stava tornando a casa a Torino, quando per cause in corso di accertamento ha perso il controllo del veicolo. Luca ha perso la vita così, in nottata, in un tragico incidente stradale.
Il presidente della sezione di Pesaro Foscoli, unito al  vicepresidente Mei collega di Luca nello stesso organico arbitrale, al vicepresidente Cesaroni, al consiglio direttivo sezionale ed a tutti gli arbitri pesaresi, sono vicini alla sezione di Torino ed alla famiglia Colosimo per il tragico evento, unendosi così alla grande famiglia dell'AIA composta da 35000 associati che domenicalmente viaggiano per garantire un servizio di qualità alla FIGC. 
 
(vedi articolo sito AIA - http://www.aia-figc.it/dettaglio.asp?ID=10564)
 

 

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per ottimizzare la tua navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il tuo consenso, leggi l'informativa estesa sui cookie. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro utilizzo.