Corso per Arbitri di Calcio - Al via il 10 ottobre 2013 ore 18.30

ImageLa sezione AIA di Pesaro organizza il Corso per Arbitri di Calcio.

Si sta proseguendo con la raccolta di domande, che possono essere ancora fatte per giovani (di entrambi i sessi) di età compresa fra i 15 ed i 35 anni di età. Il candidato può inviare richiesta di partecipazione al corso indicando nome, cognome, email e recapito telefonico scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A tutti, sia coloro i quali si sono già iscritti sia coloro che si iscriveranno, verrà inviata un'email di inizio corso.

Il corso è totalmente gratuito e dà diritto alla Tessera Federale che consente l'accesso agli stadi gratuitamente. All'arbitro viene corrisposto un rimborso spese per ogni gara effettuata.

IL CORSO AVRA' INIZIO CON IL PRIMO INCONTRO CHE SI TERRA' PRESSO I LOCALI DELLA SEZIONE A.I.A. DI PESARO GIOVEDI' 10 OTTOBRE 2013 ORE 18.30- 20.00.

Durante la serata verrà spiegata la struttura del corso e l'organizzazione dell'Associazione Italiana Arbitri. Successivamente le lezioni, in base alle esigenze dei corsisti e raggiunto un congruo numero, si potranno tenere anche in sedi dislocate della provincia.

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per ottimizzare la tua navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il tuo consenso, leggi l'informativa estesa sui cookie. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro utilizzo.