Arbitri in campo per i terremotati dell'Emilia Romagna

tratto da: www.aia-figc.it
 
La Rappresentativa Nazionale Arbitri è scesa in campo venerdì 27 luglio a Medolla, alla vigilia del raduno di inizio stagione a Sportilia, in un triangolare per raccogliere fondi a favore dei terremotati dell’Emilia Romagna. La vittoria finale è andata al team degli arbitri della CAN A e CAN B guidati dall’allenatore Emidio Morganti, che hanno avuto la meglio sulla rappresentativa dei medici e paramedici del 118 e quella dei politici e amministratori locali. In campo tra gli altri Nicola Rizzoli che ha è nato è vive nelle zone più colpite.
 
Numerose le persone che hanno assistito alla gara soprattutto dalla vicina tendopoli dove soprattutto numerosi bambini hanno visto da vicino i loro idoli e chiesto loro autografi. 
 

 All’evento ha preso parte il Presidente dell’AIA Marcello Nicchi che ha ricordato come gli arbitri siano portatori di sani valori e principi e abbiano voluto essere vicino alle popolazioni emiliane. 
Per la cronaca la prima gara metteva di fronte i Politici locali e gli arbitri che si sono affermati con un secco 6- 0. Nel match successivo netta vittoria della Rappresentativa Medica contro i Politici per 6 a 1; ed infine nella gara più combattuta gli arbitri hanno avuto la meglio sui Medici per 4 a 0. Alla fine foto di gruppo e consegna nelle mani del Responsabile della CAN A Braschi di una targa ricordo dall’Assessore allo sport.
 
La gara è stata diretta dall’arbitro dell’incontro Graziella Pirriatore coadiuvata dagli assistenti Elena Chiari e Erica Lodi tutte della Sezione di Bologna.
 
 

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per ottimizzare la tua navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il tuo consenso, leggi l'informativa estesa sui cookie. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro utilizzo.