Corso di qualificazione per assistenti, Paolini Alessandro alla CAN D

a cura della redazioneImage

Si è concluso ieri il Corso di qualificazione per assistenti arbitrali tenutosi a Fiano Romano (RM). Gli oltre 70 arbitri sono stati impegnati in una tre giorni impegnativa, sottoposti a test atletici e quiz regolamentari. Inoltre hanno sostenuto i colloqui individuali con la Commissione ed effetuato una prova di estetica con la bandierina. La Commissione era presieduta da Umberto Carbonari (Componente del Comitato Nazionale) e dai componenti Vincenzo Fiorenza (Vice responsabile del Settore Tecnico), Alessandro Stagnoli (componente CAN A), Enrico Preziosi (componente CAN D) e Marco Falso (coordinatore Settore Tecnico).
Alla chiusura del Corso la Commissione ha ratificato l'idoneità candidati che vanno così a completare gli organici degli Organi Tecnici Nazionali.

Alessandro Paolini, dismesso dall'organico CAI, partecipando al corso e superando gli esami, è entrato a far parte della CAN D nel ruolo di assistente arbitrale. Tutta la sezione AIA di Pesaro fa gli "in bocca al lupo" ad Alessandro per questa nuova avventura nei campi nazionali.

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per ottimizzare la tua navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il tuo consenso, leggi l'informativa estesa sui cookie. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro utilizzo.