10 febbraio 2024
Continua la serie di incontri per gli arbitri della sezione di Pesaro con riunioni tecniche dedicate a tutti gli associati. Si è svolta, lo scorso 5 febbraio, quella con il referente regionale esperti legali Fabio Ramadori in cui gli associati hanno fatto il punto della situazione sulle varie procedure che l'AIA mette a disposizione per ogni singolo associato nell'ipotesi in cui subisca una violenza.
Da qualche anno la FIGC ha inasprito sempre di più,a carico delle società, le sanzioni inerenti la violenza. E l'AIA a supporto di ogni singolo associato mette a disposizione, gratuitamente, i propri avvocati.
Nell'occasione, presente anche il nostro associato Vittorio Ceccarini, componente nazionale della Commissione Esperti Legali dell'AIA.
Una serata importante, ricca di spunti di riflessione e di nozioni utili a ciascun associato.
Le prossime riunioni, che vedranno gli arbitri impegnati fino a fine febbraio, saranno dedicate alle specificità delle varie categorie, gli arbitri saranno chiamati per organici in modo da ottimizzare la crescita del singolo e dare sempre un servizio di qualità alla FIGC.
A marzo, si ritornerà tutti insieme con altri importanti ospiti.